IL PUNK IN MOSTRA A TORINO

Dal 9 al 13 maggio potrete passare da Sericraft (Docks Dora, Via Valprato 68, TO) per visitare la mostra “Collezione di attimi”. L’evento è dedicato alla giovane e attiva scena punk che ha vissuto la Torino degli anni ‘80. Negli ultimi anni le occasioni di ricordare quelli che per molti sono stati momenti indimenticabili sono state molte.

La scena punk che si sviluppò a Torino fu una delle più prolifiche e seguite.Il nostro consiglio è: andate a vedere queste foto - che definiremo quasi dei reperti - per poi tornare in sala prove ancora più gasati pronti per fare rumore.



Aggiungiamo che l’11 maggio alle ore 18:30 durante la mostra ci sarà un piccolo momento dedicato alla presentazione della ristampa di “Mucchio selvaggio” di Negazione/Declino. Lo split sarà prodotto da Rocka Tapes Records e distribuito da Goodfellas. 

Le sorprese sono infinite perchè oltre alla mostra, Dee Mo,designer e art director che negli anni 80 fu uno dei protagonisti dell’underground torinese (Si lo stesso che nel 2022 ha fatto uscire uno dei libri più completi sui Negazione grazie a Goodfellas edizioni.), ha disegnato una t-shirt che verrà stampata in edizione limitata per celebrare i 40 anni dall’uscita di “Mucchio selvaggio”!









Commenti